Il momento giusto per dare lo smartphone ai figli

ARCO - Insight, percorso di crescita personale dedicato ai giovani, si rivolge ai genitori con una domanda: sai davvero quando è il momento giusto per dare lo smartphone ai tuoi figli? 

A rispondere, Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva, e Barbara Tamborini, psicopedagogista, autori del libro «Vietato ai minori di 14 anni» (De Agostini, 2021).

L’incontro si svolge mercoledì 8 dicembre al Centro giovani Cantiere 26 con inizio alle ore 15. La conferenza è seguita da altre due proposte: alle ore 17, per chi ha vissuto le esperienze estive Insight Camp e Insight Days e per chi è curioso di conoscerle, si proiettano le foto e il video di Andrea Morghen. E alle 18 per i più piccoli (e anche per tutti gli altri) il Magic Show di Magorigo.

Ingresso libero con obbligo di green pass e di prenotazione (327 3709845 oppure [email protected]).

Il progetto «Insight – Consapevolezza» è realizzato dall’associazione Giovani Arco, finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali e realizzato in collaborazione con il Comune di Arco, l’Istituto comprensivo di Arco e la Comunità Alto Garda e Ledro. Questa iniziativa è finanziata dal ministero del Lavoro e delle politiche sociali e realizzata in collaborazione con il Comune di Arco, l’Istituto comprensivo di Arco e la Comunità Alto Garda e Ledro.

Tamborini e Pellai.

 

I commenti sono chiusi.