Jerry Calà per il Centro di aiuto alla Vita

0

DESENZANO – Mercoledì 2 settembre al Sestino Beach serata benefica a sostegno del Centro di aiuto alla Vita di Rivoltella voluta dall’attore e musicista Jerry Calà.

L’iniziativa di solidarietà si deve a Jerry Calà e al Sestino Beach, locale situato in località Rivoltella, in via Agello 41/a, gestito da Yudi Bueno con l’aiuto di Ottavio Ferri e Puccio Gallo (nella foto sopra con Calà).
La serata si concentrerà sul Live Show del noto attore e musicista “Jerry Calà”. Nel corso della serata vi sarà, inoltre, un breve Flash Moda di D-Ross, marchio distribuito da SGN Style.

La cena sarà curata dalla “Trattoria Loda”, di Peschiera del Garda, il dolce offerto dall’Agrigelateria sull’Aia. I vini saranno forniti per l’occasione dalle aziende vinicole Pasqua e Berlucchi.

L’incasso della cena sarà devoluto al CAV, Centro di aiuto alla Vita. Per info e prenotazioni si può chiamare il 329.2472452.

Il Sestino Beach, a Rivoltella di Desenzano.
Il Sestino Beach, a Rivoltella di Desenzano.

Il Centro di Aiuto alla Vita è un’associazione di volontariato che opera sul territorio dal 1988. Ha lo scopo di offrire aiuti concreti alla maternità. L’impegno primario è la difesa della vita nascente. Aiutare una vita a nascere e aiutare un’altra vita, quella della madre, a non dire no a sé stessa e al proprio figlio, sono gli obiettivi che cerca di realizzare con il metodo della condivisione e della solidarietà concreta. Il CAV offre, inoltre, ascolto, amicizia, sostegno e consulenza alla donna o alla coppia in difficoltà a causa di una gravidanza; ospitalità per la mamma e il bambino; aiuto nella ricerca del lavoro e dell’alloggio; aiuti economici e baby-sitting; beni di prima necessità; insegnamento della lingua italiana. Infine, tra le altre iniziative, nel 2013 ha preso il via l’iniziativa dell’orto sociale “seminiamoinsieme”, che ha coinvolto in modo attivo utenti e volontari, e ha dato risultati sorprendenti, non solo per la produzione, ma per la partecipazione, l’impegno e le relazioni che si sono create.

Lascia una risposta