Questa sera Cesare Cremonini a Montichiari

0

MONTICHIARI – Prosegue il “Più che Logico Tour 2015” di Cesare Cremonini, che questa sera, dopo i sold out al Forum di Assago (foto sopra), arriverà al Palageorge di Montichiari.

Grandissimo il successo che ha riscosso in tutta Italia la prima tranche di date che ha portato Cesare Cremonini da nord a sud in tutta la penisola in un calendario fittissimo di concerti esauriti.

È uno show totalmente rinnovato, quello di Cesare Cremonini, una scaletta di venti singoli di successo su ventuno canzoni proposte: una storia lunga di quasi vent’anni, una festa di musica live, viva più che mai.

Ha dichiarato il cantante: “L’ho chiamato “Più che Logico Tour 2015″ perché sapevo sarebbe diventato il fratello maggiore del bellissimo spettacolo dell’anno scorso, ed è proprio grazie all’esperienza e ai numeri del tour scorso e alla pubblicazione del triplo cd live che lo racconta, che è sorto questo nuovo spettacolo. Ma cosa c’è in più, quindi, nei nuovi concerti? Molto – spiega Cesare- Un nuovo palco, ancora più imponente e articolato, poi canzoni come “Maggese”, “Le tue parole fanno male”, “Gli uomini e le donne sono uguali”, che non sono state eseguite dal vivo per anni, e che il tempo ha trasformato in classici. Ma non mancheranno canzoni consolidate come “Buon Viaggio (ShareThe Love)” e “Lost in The Weekend”, che si mischiano ai brani storici creando un concerto molto completo. Saranno due ore in cui canterò, ballerò, reciterò, giocherò con la musica e l’interpretazione in ogni forma, aspetto quest’ultimo che ho imparato nel tempo a vivere liberamente”.

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Nuova quindi la scaletta, nuova la produzione e nuovi alcuni elementi della band che accompagnerà Cesare (voce, chitarra e pianoforte) sul palco: Nicola Balestri (basso), Andrea Morelli (chitarra), Alessandro De Crescenzo (chitarra elettrica), Gianluigi Fazio (Cori), Roberta Granà (cori), Andrea Fontana (batteria), Bruno Zucchetti (tastiere), Michele (Mecco) Guidi (tastiere), Andrea Giuffredi (tromba).

Appuntamento questa sera alle 21.30 al Palageorge di Montichiari.

Il tour sarà poi il 19 novembre a Padova (Palafabris), il 21 novembre a Conegliano, Tv (Zoppas Arena), il 22 novembre a Trieste (Pala Trieste) e il 24 novembre a Verona (Palasport).

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=KpZV0Yt_GRM”]https://www.youtube.com/watch?v=KpZV0Yt_GRM[/su_youtube]

Info: www.cesarecremonini.org

Lascia una risposta