On-line da mercoledì il nuovo sito di Toscolano

0

TOSCOLANO MADERNO – Sarà on-line da mercoledì 29 ottobre il nuovo sito istituzionale del Comune di Toscolano Maderno. alle 17.30 in via benamati la presentazione.

«La nostra presenza sul web – dice il sindaco Delia Castellini – andava rinnovata sia nei contenuti che nella forma, resa più intuitiva, fruibile e accessibile dai cittadini che potranno trovare le informazioni ricercate con maggior velocità. Abbiamo inoltre dedicato particolare cura e attenzione alle soluzioni grafiche, rese più attrattive e coerenti con la bellezza e la ricercatezza del nostro paesaggio. Ci sono poi contenuti diretti dai social network, un’ampia sezione dedicata ai servizi per il turista e l’attivazione di una newsletter. Sono solo alcune delle novità di questa nuova edizione web».

Il nuovo sito sarà presentato alla cittadinanza mercoledì 29 ottobre, alle 17.30 presso l’ufficio di marketing territoriale situato in via Benamati.

Contestualmente sarà presentata anche la nuova applicazione «Itowntoscolanomaderno», che sarà attiva dal prossimo marzo.

Lascia una risposta