Capodanno: Trivago consiglia Sirmione

0

SIRMIONE – Sirmione è tra le mete consigliate da Trivago per trascorrere un capodanno indimenticabile. La cittadina del basso lago in classifica assieme alle grandi città d’arte italiane. 

Mancano due mesi alla notte di fine anno, eppure in molti stanno già organizzandosi, cercando mete, idee e proposte per la notte di San Silvestro. Il sito di Trivago ha selezionato 11 migliori destinazioni, che si sono distinte per la qualità degli eventi offerti: anche Sirmione tra le regine elette dal portale.

Trivago, lo ricordiamo, è un stilizzatissimo motore di ricerca gratuito di comparazione prezzi hotel e viaggi, che fornisce anche informazioni sulla disponibilità delle camere consentendone la prenotazione; il portale raccoglie inoltre le opinioni dei clienti su alberghi e attrazioni turistiche: integra oltre 120 milioni di recensioni e 14 milioni di foto per aiutare gli utenti a trovare il proprio hotel ideale.

Ecco cosa scrive a proposito del Capodanno a Simrione: «Dopo un anno stressante, sempre di corsa (una roba che quella della pubblicità della Fiesta è una lamentosa rilassata nullafacente!) avete deciso: per Capodanno mi metto in acqua alle terme e nessuno mi schioda più di lì! Dove? Alle Terme di Sirmione, nel centro benessere termale Aquaria!

Leggi qui l’articolo completo.

Trivago
il logo di Trivago
Lascia una risposta